Eventi

Inizia oggi e prosegue fino a sabato "Trentino Spettacolo e Musica"

I cancelli aprono alle 18 con i workshop, dalla comunicazione social alle storie del tatuatore Alle, poi ancora racconti di cantanti e moda. A seguire i concerti


Claudio Libera


TRENTO. Riapre la Trentino Music Arena da oggi, mercoledì 23 a sabato 26 agosto per la prima edizione del “Trentino Spettacolo e Musica”, il Festival dedicato al mondo della musica e dello spettacolo con concerti, workshop di approfondimento, incontri tematici.

Il festival apre i cancelli oggi alle 18 con i workshop, poi musica fino alle ore 24. Prezzi biglietti di mercoledì e giovedì 7,50 euro; venerdì e sabato 10 euro.

Prevendite aperte, info su www.trentinospettacolomusica.it  e sulle pagine social di @trentinospettacolomusica.

Ad organizzare la manifestazione: Edg Spettacoli con la partecipazione di Centro Servizi culturali Santa Chiara, Trentino Marketing, Trentino Eventi. Info e biglietti su https://trentinospettacolomusica.it/.

Tutti i minori fino ai 16 anni compiuti potranno assistere allo spettacolo, se accompagnati da un soggetto maggiorenne, in rapporto di un adulto ogni due minori. 

Il programma di oggi 23 agosto: si parte alle 18 con i workshop  “COMUNICAZIONE SOCIAL” con il guru della comunicazione Willy Vecchiattini, oggi tra i principali organizzatori di eventi a livello europeo. Con lui si andrà alla scoperta delle “business connections”. “TATTOO WORLDWIDE” con Alle Tattoo uno dei più grandi tatuatori mondiali, si presenterà con cimeli di personaggi famosi e parlerà delle sue esperienze. Alle Tatoo è un influencer-tiktoker con più di un milione di follower tra i vari social, viene definito anche l’uomo dei Record (14 all’attivo). Suo il Museo del Tatuaggio più grande al mondo. Una struttura/polo artistico di circa 2500mq. “INCONTRO CON FIO” con Fio Zanotti, per tutti Fio, produttore, arrangiatore, compositore e direttore d’orchestra, uno dei più apprezzati del momento. Ha lavorato con i grandi. Impossibile citarli tutti. Loredana Berte' Vasco Rossi, Zucchero, Fiorella Mannoia, Ivano Fossati, Francesco De Gregori, Adriano Celentano, Joe Cocker, Tom Jones, Massimo Ranieri, Renato Zero, Claudio Baglioni, Gianni Morandi. È stato protagonista anche ai Pavarotti International, suonando per il Maestro Pavarotti, Zucchero, Sting, Eric Clapton, Steve Gadd e altri big internazionali. “CREATIVITÀ AL COSPETTO DELLA MODA” con Diego Cusano, artista collaboratore di Chanel, Dior, Barilla, Diesel. Cura diverse campagne marketing, è art director, con oltre 375 collaborazioni. Poi a seguire djset e la musica live di Giuliano Palma, La Sad, Giacomo Turra & The Funky Minutes. 













Scuola & Ricerca

In primo piano