Infortuni sul lavoro: grave carpentiere caduto da un tetto a Brez

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l'uomo, 44 anni di Castelfondo, è precipitato per tre metri sul sottostante solaio a causa della rottura di un pannello in cartongesso



TRENTO. E' grave, ma non in pericolo di vita, il contitolare di una ditta di carpenteria di Mezzolombardo caduto dal tetto di un bar a Salobbi di Brez, nel corso di lavori di ristrutturazione.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l'uomo, 44 anni di Castelfondo, è precipitato per tre metri sul sottostante solaio a causa della rottura di un pannello in cartongesso.

Dopo i primi soccorsi, l'operaio è stato trasportato con l'elicottero all'ospedale S.Chiara di Trento. Indagini sono state avviate dall'Ispettorato provinciale del lavoro.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera