LA MANIFESTAZIONE

Il centrodestra in piazza anche a Trento

Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia del Trentino chiedono che si sblocchino le risorse per far ripartire l'economia (foto Romano Magrone / agenzia Panato)



TRENTO. Gli esponenti provinciali e nazionali di Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia del Trentino sono scesi in piazza anche a Trento, nel giorno della Festa della Repubblica, per protestare contro il Governo e chiedere nuovi aiuti a favore delle famiglie e dell'economia. L'iniziativa è stata organizzata organizzata dal coordinamento provinciale della Lega.

All'evento, tenutosi sui tavolini esterni di un bar di piazza Cesare Battisti, erano presenti i parlamentari dei tre partiti politici, gli esponenti cittadini e provinciali, mentre era assente il candidato alla carica di sindaco del capoluogo per la coalizione del centrodestra Alessandro Baracetti.

«Rappresentiamo l'Italia che soffre e i lavoratori abbandonati dallo Stato, presi in giro da una sinistra che non ha il coraggio di trasformare le proprie promesse in realtà. Abbiamo chiesto di dare riscontro alle aziende e alle imprese, investendo tutte le risorse disponibili per fari ripartire l'Italia. Ad oggi, a fronte di 400 miliardi promessi, ne sono stati erogati solo 15», ha detto il senatore Andrea de Bertoldi (Fdi).













Scuola & Ricerca

In primo piano