La fiera 

“Idee Casa”  fa il pienone Il legno protagonista

Trento. «Gli standisti, soddisfatti, mi dicono che c’è un maggior movimento di pubblico rispetto alle passate edizioni». A parlare Milo Marsili, presidente di Keeptop Fiere, che ha organizzato per la...



Trento. «Gli standisti, soddisfatti, mi dicono che c’è un maggior movimento di pubblico rispetto alle passate edizioni». A parlare Milo Marsili, presidente di Keeptop Fiere, che ha organizzato per la 20.ma volta Idee Casa “Unica”, svoltasi come da tradizione nei padiglioni di Trento Expo in via Briamasco 2.

Ed è sembrato essere proprio così, con gente in coda sia all’orario di apertura che nel primo pomeriggio, quando anche i bus navetta gratuiti, tra i parcheggi ell’ex Zuffo e Monte Baldo, hanno scaricato visitatori ad ogni giro.

Tra le suggestioni più apprezzate di questa edizione, le pompe di calore nonché prodotti e servizi per la casa, con le aziende che costruiscono le case in legno coniugando la tradizione della carpenteria artigianale con la precisione delle più avanzate tecnologie di produzione.

Ed in cinque settimane sono in grado di progettare e realizzare la casa dei sogni.C.L.













Scuola & Ricerca

In primo piano