lo spettacolo

Ice Show “I Colori delle Emozioni” stasera al Palaghiaccio di Trento

Organizza il Circolo Pattinatori Artistici Trento



TRENTO. Torna il grande spettacolo sul ghiaccio organizzato dalla Società Circolo Pattinatori Artistici Trento, a chiusura e coronamento di una stagione agonistica mai così ricca di soddisfazioni. Infatti gli atleti della società hanno raggiunto l’apice con la partecipazione della campionessa italiana Lara Naki Gutmann (Fiamme Oro in stanza al Cpat) ai Giochi Olimpici Invernali di Pechino ed ai Mondiali di Montpellier e la partecipazione ai Mondiali di Sincronizzato in Canada delle vicecampionesse Italiane del team Ice on Fire.

Uno spettacolo che porterà a scoprire tutti i colori delle emozioni interpretate con grande passione da tutti gli atleti del CpaTrento, l’agonismo, il preagonismo, le squadre di sincronizzato, i bambini dei corsi di avviamento, il gruppo adulti e il gruppo ex atlete.

Da non perdere quindi l’occasione di farsi travolgere da musiche, costumi, leggerezza, grazia, eleganza e allegria. Lo spettacolo inizia alle 20; i biglietti si potranno acquistare prima dell'inizio dello spettacolo alle casse del Palaghiaccio: ingresso intero 10; ridotto dai 7 ai 14 anni 5; bambini gratuito. C.L.













Scuola & Ricerca

In primo piano