televisione

Grande Fratello vip: c'è Ignazio Moser

Il ciclista trentino, figlio di Francesco, sarà protagonista del reality di Mediaset, in onda da settembre



TRENTO. Dopo  Chiappucci all’Isola dei Famosi, arriva un altro un altro ciclista  arriva al reality . Si tratta del Grande fratello vip che partirà sulle reti Mediaset a settembre e uno dei protagonisti sarà il  25enne trentino Ignazio Moser, figlio di Francesco, che si era ritirato dall’attività agonistica nel 2014 quando faceva parte del vivaio del team BMC ma che è tornato da poco nella spacilità dello "scatto fisso". Un ritorno  importante visto che ha vinto la manifestazione a Trento lo scorso  luglio con il Team Cinelli Chrome. 

Fra gli altri concorrenti: Stefano Sala, ex marito di Dayane Mello, il tronista Luca Onestini, volti della tv come Marco Predolin e Daniele Bossari e Gianluca Impastato. Nel cast il cantante Ivan Cattaneo e Cristiano Malgioglio. Poi ci sono: Carmen Di Pietro, Elettra Lamborghini, Simona Izzo e Serena Grandi. C'è la fidanzata del tronista Andrea Damante, Giulia De Lellis, la pallavolista Veronica Angeloni, Aida Yespica, la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez e il fratello Jeremias.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs