san martino di castrozza

Fine settimana sulla neve con impianti Tognola aperti

SAN MARTINO DI CASTROZZA. Favoriti dalle temperature rigide degli ultimi giorni che hanno permesso di continuare con l’innevamento programmato delle piste sull’Alpe Tognola, la società Funivie della...



SAN MARTINO DI CASTROZZA. Favoriti dalle temperature rigide degli ultimi giorni che hanno permesso di continuare con l’innevamento programmato delle piste sull’Alpe Tognola, la società Funivie della famiglia Ghezzi comunica che gli impianti apriranno durante le giornate di domani e domenica, dalle 8.30 alle 16.30.

Durante queste prime giornate, saranno aperte la pista Rododendro, la pista Baby e la nuova area adiacente al tappeto primi passi. Per il rientro a valle sarà obbligatorio utilizzare la cabinovia Tognola.

Il Rifugio Tognola sarà aperto con il servizio di bar e cucina veloce con piatti caldi al piano superiore, dalle 8.30 alle 16.30, mentre il Campo Base Après Ski sarà aperto durante questo primo weekend di dicembre, offrendo soltanto il servizio bar, dalle 8 alle 17.

Gli impianti Tognola rimarranno invece chiusi durante i primi giorni della prossima settimana, per riaprire poi in maniera continuativa a partire da mercoledì prossimo 7 dicembre. La stessa società apre anche, a partire sempre da mercoledì prossimo, giorno nel quale è prevista la sua inaugurazione, il nuovo “Residence Langes” a 4 stelle.













Scuola & Ricerca

In primo piano