IL DRAMMA

Donna di 25 anni morta in auto a Trento

Un conoscente che era con lei l'ha portata davanti al Santa Chiara. La causa del decesso sarebbe un'overdose di eroina. LE IMMAGINI: L'intervento dei carabinieri con la scientifica



TRENTO. Una donna di 25 anni, della Val di Rabbi, è stata trovata senza vita a bordo di un'auto. Secondo le prime informazioni, la giovane sarebbe morta di overdose da eroina.

Trento, ragazza trovata morta in un'auto parcheggiata davanti all'ospedale

Tragedia in via Paolo Orsi, a pochi metri dal Santa Chiara. La giovane, 25 anni, della Val di Rabbi, sarebbe deceduta per overdose di eroina. Sul posto anche la scientifica. La vettura è stata coperta con delle coperte per consentire di portare via il corpo sottraendolo allo sguardo dei passanti: il punto in cui era parcheggiata la macchina è molto frequentato e vi è un continuo passaggio di persone e di mezzi (immagini dell'agenzia Panato)

La ragazza non si sarebbe svegliata dopo aver trascorso la notte in auto con un conoscente, che al risveglio ha lanciato l'allarme trovando la donna esanime.

Il conoscente - da quanto è emerso in seguito - avrebbe guidato fin davanti all'ospedale nella speranza che la ragazza potesse essere salvata. La morte, da una prima ricostruzione, potrebbe essere stata causata da un'overdose di eroina. Sul posto i carabinieri.













Scuola & Ricerca

In primo piano