domenica in città

TRENTO. “Sapori di primavera” batte il maltempo. Molti i visitatori, ieri, alla mostra mercato dei prodotti alimentari tipici d’Italia in piazza Fiera a Trento. Il lungo fine settimana del gusto in...



TRENTO. “Sapori di primavera” batte il maltempo. Molti i visitatori, ieri, alla mostra mercato dei prodotti alimentari tipici d’Italia in piazza Fiera a Trento. Il lungo fine settimana del gusto in centro, ha visto la presenza di 27 espositori.

«Nonostante il maltempo della giornata conclusiva, Sapori di primavera si conferma un’iniziativa di successo, molto gradita e apprezzata dal pubblico trentino», commenta il presidente di Keeptop Fiere Milo Marsili.

E con la pioggia ieri è stato preso d’assalto il Muse (foto Panato), tanto che la biglietteria è rimasta chiusa per più di un’ora, in tarda mattinata, per smaltire l’afflusso di visitatori.















Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»