polizia

Controlli e perquisizioni anti droga, fermati tre giovani in possesso di hashish

Erba sequestrata alla Portela, nel parco di Gocciadoro e in Piazza Venezia. Un ragazzo ventunenne era in possesso anche di un coltellino



TRENTO. Nel corso dei controlli anti droga disposti dalla Questura di Trento è stato denunciato un giovane trentino di 21 anni, fermato dagli agenti alla Portela. Il 21enne è stato denunciato per possesso di stupefacenti perché trovato con 15 grammi di hashish e per porto di armi e oggetti atti ad offendere perché aveva addosso anche un coltellino.

Nel parco di Gocciadoro è stato invece fermato un 18enne italiano, segnalato come consumatore perché trovato con 0,71 grammi di hashish.

Stessa sorte anche per un 33enne originario di Roma e residente in piazza Venezia: l'uomo è stato segnalato più volte dall'anticrimine poiché in occasioni di alcuni controlli domiciliari aveva avuto un atteggiamento oltraggioso e nervoso, inoltre è in affidamento ai servizi sociali e annovera precedenti per reati contro la persona, patrimonio e in materia di stupefacenti.

Gli agenti hanno trovato 0,97 grammi di hashish e vista l'esigua quantità è stato segnalato come consumatore. Mentre l'anticrimine segnalerà il caso al tribunale di sorveglianza per le opportune valutazioni.













Scuola & Ricerca

In primo piano