sicurezza

Controlli dei carabinieri e della polizia locale nei parchi di Trento: tre denunciati per spaccio, dieci segnalati per uso personale

Sequestrate 40 dosi di eroina e circa 5 grammi tra hashish e cocaina



TRENTO. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Trento, con la collaborazione della Polizia locale, hanno concluso nella serata di ieri una serie di servizi coordinati, svolti nel corso della settimana, e che hanno avuto come obiettivo il contrasto al degrado nel centro storico e nei parchi della città di Trento. Numerosi sono stati gli uomini e i mezzi impiegati - comunica una nota - con l'ausilio anche dell'unità cinofila antidroga della Polizia Locale e svariati gli orari dei diversi controlli, principalmente di pomeriggio e di sera.

Tre cittadini nigeriani sono stati denunciati per spaccio di stupefacenti, mentre dieci persone sono state multate e segnalate al Commissariato del Governo per uso personale di stupefacenti, tra cui quattro minorenni. Sono state sequestrate 40 dosi di eroina, per un peso di circa 8 grammi, e circa 5 grammi tra hashish e cocaina.

La sinergia tra carabinieri e Polizia locale - sottolinea la nota - si è rivelata ancora efficace e rispondente alle richiesta di sicurezza dei cittadini.













Scuola & Ricerca

In primo piano