il talent

Caterina Cropelli eliminata da X Factor

La cantante di Monclassico è finita in ballottaggio con Eva, ma i giudici le hanno votato contro



TRENTO. Il sogno di X Factor si è concluso per Caterina Cropelli, la ventenne di Monclassico che ha incantato tutti riuscendo ad arrivare fino alla quinta puntata dei live del talent show della musica. Caterina era una delle cantanti scelte da Fedez, e anche nell'ultima puntata ha ricevuto moltissimi applausi dal pubblico per la sua esibizione su "Burn" di Ellie Goulding.

Alla fine Caterina è andata al ballottaggio finale per l'eliminazione con Eva Pevarello, una delle favorite per la vittoria finale e i giudici - che spesso avevano criticato la ragazza trentina - non le hanno dato scampo. Solo Fedez ha votato per lei, mentre Manuel Agnelli, Arisa e Alvaro Soler hanno scelto di far proseguire la strada ad Eva.

Per Caterina l'applauso finale del pubblico e dei giudici, e la consapevolezza che una nuova stella della musica italiana potrebbe essere nata, con la sua dolcezza, con la sua voce suadente, con i suoi modi gentili. Ora per Caterina inizia un nuovo sogno: quello di riuscire a proseguire sulla strada del successo anche fuori da X Factor.

"Grazie", è stata la prima parola che Caterina ha voluto dire ai giudici, ancora emozionata mentre era ancora sul palco. "Cosa farò adesso? Non lo so, sono venuta ad X Factor per imparare, ora ci dormirò sopra e da domani ci penserò".













Scuola & Ricerca

In primo piano