Carolina: «Alex ha sbagliato, ma lo ammiro per il coraggio dimostrato»

La Kostner parla a Bolzano del caso di doping che ha travolto il fidanzato: si è liberato dai demoni che aveva nella testa, spero torni il ragazzo che era



“Ha sbagliato, mi ha fatto arrabbiare, ma lo ammiro per come poi ha affrontato tutti a testa alta”. Emozionatissima, Carolina Kostner ha parlato questa mattina a Bolzano del caso doping che ha coinvolto il fidanzato Alex Schwazer, escluso dalle olimpiadi di Londra per aver fatto uso di Epo.

Carolina è intervenuta alla presentazione dello spettacolo “Opera on Ice”, che si terrà il 22 settembre all’Arena di Veona, che si è tenuta alla Despar di via Buozzi, sponsor sia della pattinatrice sia di Schwazer.

Carolina ha accettato solo una domanda sulla questione “Alex - ha detto - ha commesso un gravissimo errore, e quando l’ho saputo mi sono arrabbiata moltissimo. Ma ammiro molto il suo coraggio per aver affrontato questa situazione a testa alta. Finalmente si è liberato dei demoni che aveva nella testa. Spero che Alex torni ad essere la persona libera che ho conosciuto quattro anni fa”.













Scuola & Ricerca

In primo piano