lo stadio

Calcio Trento, dalla Provincia 300.000 euro per il Briamasco

Maurizio Fugatti: stiamo lavorando perché stadio possa ospitare Serie C. Ci sono anche i 600 mila euro del Comune di Trento



TRENTO. La Giunta provinciale ha stanziato 300.000 euro per contribuire alla messa a norma dello stadio Briamasco.

Non c'è molto tempo per consentire al Trento, neopromosso in Serie C, di svolgere le partite sul terreno di casa.

La struttura va ristrutturata e il tempo stringe. I fondi, trovati attraverso una variazione di bilancio, si sommano ai 600.000 euro già messi sul piatto dal Comune di Trento per il terreno di gioco, l'illuminazione, le telecamere e l'ammodernamento necessario.

Fiumi di spumante per gli aquilotti. Grande festa al Briamasco dopo il fischio finale. E' Serie C!

I ragazzi di mister Carmine Parlato si abbracciano ed esultano dopo la vittoria per 2-1 contro il Campodarsego che significa promozione in serie C. I palloncini, le foto e il grazie ai tifosi (foto di Claudio Libera)

La società, tra sponsorizzazioni e fondi privati, conta di raddoppiare il bilancio portandolo a 3,5 milioni di euro per poter rinforzare la rosa e strutturarsi ancora meglio nell'organigramma.

"Dobbiamo impegnarci il prima possibile per cercare di mettere in sicurezza lo stadio e per fare in modo che le partite di serie C siano fatte al Briamasco. Stiamo lavorando per questo assieme alla Protezione civile e al Comune", commenta il presidente della Provincia, Maurizio Fugatti. 













Scuola & Ricerca

In primo piano