Nago - Torbole 

Brinda Gianni Morandi: riconfermato con il 65,2%

Nago - torbole. Gianni Morandi raddoppia. Il sindaco uscente, sostenuto dalla lista civica “Liberamente Centopercento Nago-Torbole”, è stato rieletto sindaco del Comune che ha amministrato negli...



Nago - torbole. Gianni Morandi raddoppia. Il sindaco uscente, sostenuto dalla lista civica “Liberamente Centopercento Nago-Torbole”, è stato rieletto sindaco del Comune che ha amministrato negli scorsi cinque anni. Un mandato conquistato con il 65,2% dei voti (1036 preferenze, di cui 635 a Nago e 401 a Torbole). «È stato un risultato ottimo, inaspettato e oltre le aspettative», ha dichiarato il primo cittadino Gianni Morandi. “Liberamente” ha ottenuto 272 voti in più rispetto al 2015, un incremento del 35,6% che ha reso netto il divario con la civica “Progetto Comune Nago-Torbole 2020” guidata da Matteo Nodari, che si è fermata al 34,8% dei voti. «Si tratta di un voto netto, ma personalmente è stata un’esperienza valida, e un punto di partenza importante da cui iniziare a lavorare».

Il nuovo consiglio comunale risulta così composto: Gianni Morandi, Fabio Malagoli, Giovanni Vicentini, Luisa Rigatti, Giuliano Rosà, Giuseppe Mazzoldi, Sara Balduzzi, Claudio Mandelli, Luigi Masato, Danny Dusatti, Matteo Nodari, Giovanni (Johnny) Perugini, Lorenzo Boretto, Giovanni Di Lucia e Giovanni Civettini. S.BASS.













Scuola & Ricerca

In primo piano