Traffico

Schianto in tangenziale, traffico rallentato all'altezza di Campotrentino

Allarme in città sulla statale 12 del Brennero, questa mattina, poco prima delle 7, vicino all'uscita 7: due le persone coinvolte, disagi per chi viaggia in direzione nord. Rallentamenti anche sulla provinciale 235 dell'Interporto, in carreggiata sud



TRENTO. Incidente e rallentamente in tangenziale a Trento, questa mattina, mercoledì 12 giugno.

L'allarme è scattato alle 6.45 circa, per uno schianto avvenuto sulla statale 12 del Brennero, all'altezza dell'uscita 7 Campotrentino della tangenziale (nella foto di Viaggiare in Trentino, il pnto interessato,come si presentava alle 7.02) .

Al momento non sono disponibili informazioni dettagliate sulla dinamica del'incidente, ma risultano due persone coinvolte, delle quali si è preso cura il personale sanitatario. Una di loro, un ragazzo di 25 anni, è stata trasportata in pronto soccorso. Conseguenze lievi per un altro giovane, 24 anni.

Sul posto anche i vigili del fuoco, per il ripristino della carreggiata, e la polizia locale.

Rallentamenti anche sulla provinciale 235 dell'Interporto, a causa del traffico intenso presso il casello della A22, in direzione sud













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: 200 grammi di farina al giorno

Il pane si vende con la tessera: i giornali protestano e reclamano l’aumento della razione della polenta. Il Trentino comincia a sentire la fame. Il limite massimo giornaliere di 200 grammi di farina, stabilito dal governo centrale e per i quali le donne si mettono in coda ai magazzini comunali, rischia di mettere in ginocchio le famiglie, che proprio nella polenta hanno la principale fonte di nutrimento.