Incendio

Trento: fiamme nello stabile dell'ex Atesina in via Marconi

Il rogo sarebbe divampato questa mattina, 24 febbraio. Stanno ora spegnendo l’incendio i vigili del fuoco permanenti del capoluogo


Claudio Libera


TRENTO. E’ avvenuto un incendio questa mattina, 24 febbraio, verso le 12 nello stabile dell'ex Atesina in via Marconi a Trento.

Al momento la strada è stata chiusa al traffico e le fiamme non sono ancora state domate. Dalle prime informazioni l'incendio sembra molto intenso. Il fuoco sembra partito dal pianterreno ed esteso a quello superiore. L'immobile è vuoto da anni in quella parte. L'ipotesi più plausibile che qualcuno sia entrato nello stabile ed abbia acceso un fuoco per scaldarsi.

Sul posto sono intervenute 4 squadre dei vigili del fuoco permanenti del capoluogo che stanno spegnendo il rogo con autopompe ed autobotti. Gli operatori stanno entrando nell'edificio con respiratori e sfondando le finestre del piano superiore. Presente anche la polizia locale.

Incendio all'ex Atesina di Trento: i vigili del fuoco stanno spegnendo le fiamme

E' scattato questa mattina, 24 febbraio, poco prima delle 12, l'allarme per un incendio divampato all'ex Atesina di via Marconi a Trento. I vigili del fuoco stanno spegnendo le fiamme.













Scuola & Ricerca

In primo piano