LA SERIE

Torna "Un passo dal cielo": appuntamento in tv dal 12 settembre

Colpi di scena nella serie ambientata in val Pusteria: il più importante è il primo figlio del commissario Nappi e della bella fidanzata Eva



SAN CANDIDO. Se siete appassionati della serie tv e del lago di Braies, segnatevi la data. «Un passo dal cielo», girato interamente in Alta Pusteria, tornerà su Rai Uno dal 10 settembre (con seconda puntata il 12).

Ancora una volta il protagonista indiscusso sarà Daniele Liotti. Ci sarà anche una grande novità: il primo figlio per il commissario Nappi.

Dalle anticipazioni della nuova stagione di "Un Passo dal Cielo", si scopre che il commissario di San Candido Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) e la sua bella fidanzata Eva, (Rocio Munoz Morales) coroneranno la loro storia d'amore dando alla luce la loro primogenita, ma proprio questo evento porterà i due ad entrare in crisi.

Anche un'altra coppia molto amata dai fan della fiction attraverserà in questa nuova stagione una profonda crisi: si tratta dell'etologa Emma Giorgi e il capo della forestale Francesco Neri (Daniele Liotti), che dopo essersi finalmente dichiarati l'un l'altro il loro amore al termine della quarta stagione, in questa nuova serie si separeranno e prenderanno strade diverse.

Novità interessanti anche nel cast, con molte new entry.













Scuola & Ricerca

In primo piano