covid

Targa di ringraziamento alla Croce rossa del Trentino: «Volontariato fondamentale durante la pandemia»

Il direttore generale dell’Azienda sanitaria Antonio Ferro ha consegnato la targa al presidente del Comitato provinciale Alessandro Brunialti: «Migliaia di persone spontaneamente ogni giorno dedicano il loro tempo agli altri»



TRENTO. Il direttore generale facente funzioni dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento (Apss), Antonio Ferro, ha consegnato al presidente del Comitato provinciale della Croce rossa, Alessandro Brunialti, una targa di ringraziamento per l'impegno profuso dall'associazione durante la pandemia.

«Il sostegno del mondo del volontariato durante la pandemia è stato fondamentale, ed è anche grazie alla grande rete del volontariato trentino, con migliaia di persone che spontaneamente ogni giorno dedicano il loro tempo agli altri, se siamo riusciti ad affrontare i difficili momenti che la pandemia ci ha portato», ha detto Ferro.

Il presidente Brunialti, nel ringraziare per il riconoscimento, ha auspicato che «la collaborazione con Apss possa proseguire anche in futuro».













Scuola & Ricerca

In primo piano

Mobilità

Trento è "ComuneCiclabile" Fiab per la settima volta

Il capoluogo trentino ha ottenuto la simbolica bandiera gialla che premia le amministrazioni più virtuose in termini di mobilità sostenibile riuscendo a migliorare il punteggio dello scorso anno passando da 3 a 4 bikesmile.