L'EVENTO

Tania Cagnotto e Francesca Dallapè all'inaugurazione dell'anno della magia di Gardaland

Le due campionesse dei tuffi tra i personaggi dello spettacolo e dello sport ospiti del parco divertimenti per "Year of Magic"



VERONA. E’ iniziato oggi, sabato 30 marzo, Year of Magic, la nuova stagione di Gardaland Resort interamente dedicata alla magia. Per l’occasione tanti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport sono stati ospiti del Parco, pronti a divertirsi sulle nuove attrazioni e a lasciarsi coinvolgere dall’atmosfera resa ancora più magica dagli scenografici allestimenti di Year of Magic.

Tra loro Tania Cagnotto e Francesca Dallapè, le campionesse dei tuffi, si sono divertite insieme alle loro bambine nel nuovo Meet&Greet con Suzy Pecora e Danny Cane in area Peppa Pig Land. 

Poi Eleonora Pedron, Maccio Capatonda, Ludovica Pagani, Melita Toniolo, e tanti altri per un coinvolgente e colorato taglio del nastro con scoppio di coriandoli che ha sancito l’avvio di stagione.

Ha avuto così inizio un anno ricco di novità che richiamano il mondo della magia e permettono ai visitatori di vivere un’esperienza ancora più elettrizzante: dalla nuova Attrazione Foresta Incantata alla magica tematizzazione di Sequoia Magic Loop fino al nuovo show Magic Elements, agli eventi unici come Magic Spring e agli spettacolari allestimenti del Parco.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano