la tragedia

Scontro fra un'auto e un furgone: un morto sulla statale del Brennero

L’incidente fra Ora e Bronzolo poco dopo l’1 di notte: inutile il tentativo di soccorso del medico d'urgenza



BOLZANO. Tragico incidente sulla strada statale del Brennero tra Bronzolo e Ora, dove un auto si è scontrata violentemente con un furgone.

La richiesta di aiuto è arrivata pochi minuti dopo le una della notte fra  mercoledì 7 e giovedì 8 luglio.

Il conducente di uno dei due mezzi è stato liberato dai vigili del fuoco e consegnato alle cure del medico d´urgenza, ma purtroppo ogni tentativo di soccorso è risultato vano.

L’altra persona coinvolta è stata ricoverata all'ospedale.

I pompieri sono intervenuti anche per la messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente e i lavori di ripristino della sede stradale.

Sul posto anche intervento con Croce Bianca, medico d'urgenza e forze dell'ordine.

Tragico scontro nella notte a Bronzolo: un morto

La richiesta d'aiuto è arrivata poco dopo l'una della notte fra il 7 e l'8 luglio: un incidente stradale era avvenuto fra Bronzolo e Ora. Purtroppo per uno dei due conducenti non c'era nulla da fare. L'altro è stato portato al pronto soccorso per accertamenti (foto vvf Ora)

Sono in corso accertamenti per chiarire la dinamica di quanto successo, per chiarire la dinamica dell’incidente mortale.

La foto è dei Vvf Ora













Scuola & Ricerca

territorio

“NonAdventures”: una valle raccontata dai ragazzi. Emozioni e sfide nella finalissima di Cles

Oltre 400 alunni coinvolti, con 80 finalisti che si sono sfidati tra quiz e prove di abilità, dimostrando passione e conoscenza del territorio. A vincere il trofeo, ideato dall’artista Andrea Borga, l’Istituto di Taio-Coredo. Un’iniziativa corale che ha unito istituzioni, scuole e operatori turistici, coordinata da Luca Paternoster e promossa dalla Comunità della Val di Non, ApT e Piani Giovani

In primo piano