BOLZANO

Salta la fila in mensa, scoppia la rissa

Cinque georgiani denunciati nella struttura di una cooperativa sociale bolzanina



BOLZANO. Una coda "saltata": è bastato poco per scatenare una rissa ieri sera, attorno alle 18.30, a Bolzano all’interno della mensa di una cooperativa sociale bolzanina, la Clab di via Perathoner.

Protagonisti alcuni cittadini georgiani che stavano attendendo il loro turno al banco del self service della struttura. Qualcuno, però, ha usato una "scorciatoia" cercato di guadagnare una o più posizioni.

Mossa che non è affatto piaciuta agli altri, che hanno protestato in maniera vibrata, sembra senza otttenere che l'uomo cedesse il passo. Così si è scatenata la violenza: uno di loro ha afferrato una bottiglia e ha cercato di colpire uno dei contendenti e, a quel punto, la rissa s’è spostata all’esterno della mensa.

Cinque le persone coinvolte che, cercando armi con cui difendersi, si sono avvicinati alla campana del vetro davanti alla stazione della autolinee e l’hanno spostata, in modo che da sotto uscissero cocci e bottiglie.

Per fortuna, prima che la situazione potesse degenerare, sul posto sono arrivate diverse pattuglie della Squadra volante della questura e della polizia municipale. I cinque georgiani sono stati denunciati.













Scuola & Ricerca

In primo piano