l’aiuto

Sait e Famiglie cooperative, sconto ai soci in difficoltà

Rinnovata l'iniziativa "L'assegno unico vale di più" con uno sconto del 5% mensile 



TRENTO. Torna "L'assegno unico vale di più", l'iniziativa sociale promossa da Sait e Famiglie cooperative del Trentino per chi percepisce l'Assegno unico erogato dalla Provincia di Trento.

Il progetto - riporta una nota - permetterà, a chi percepisce l'assegno, di usufruire di uno sconto del 5% mensile sulla spesa nei negozi Coop Trentino e Famiglia cooperativa, fino al 30 giugno 2022.

Lo sconto sarà erogato automaticamente alla cassa anche su più spese, fino al raggiungimento di una soglia mensile, variabile a seconda dell'assegno percepito.

"Dopo l'anno terribile appena passato, Sait e Famiglie Cooperative confermano l'impegno concreto a sostegno delle famiglie, mettendo al centro le persone. Un segnale di ripartenza ma anche di resilienza, che vogliamo trasmettere ai nostri soci, attraverso il principio della solidarietà, che muove questa iniziativa, ma anche, e soprattutto, il lavoro quotidiano della Cooperazione Trentina", ha spiegato il presidente del consorzio, Renato Dalpalù.

Per i soci basterà compilare il modulo di adesione o la registrazione online, mentre chi non è ancora socio di una cooperativa di consumo, ma è intenzionato a diventarlo, riceverà in omaggio un buono spesa elettronico di 25 euro.













Scuola & Ricerca

In primo piano