la nomina

Riva, Marco Torboli alla guida della società che gestisce parcheggi e piscina

L’ex segretario del Patt è stato nominato amministratore unico di Apm: prende il posto di Pierluigi Bagozzi che lascia dopo un decennio



RIVA. È il rivano Marco Torboli, 55 anni, commerciante e imprenditore turistico, già segretario del Patt di Riva, il nuovo amministratore unico di Apm-Alto Garda Parcheggi Mobilità, la società, interamente di proprietà del Comune di Riva, nata per gestire la politica della sosta a Riva del Garda e che nel corso della sua vita ha ampliato il proprio raggio d’azione occupandosi, oggi, anche di gestione della videosorveglianza cittadini e soprattutto della piscina pubblica Enrico Meroni. 

Torboli, fra gli artefici della vittoria elettorale della sindaca Cristina Santi al ballottaggio con Adalberto Mosaner, va a prendere il posto dell’uscente Pierluigi Bagozzi, che dopo un decennio (era stato nominato dall’allora sindaco Claudio Molinari) lascia la guida della società con sede a Villino Campi.

Fra i primi a congratularsi con Marco Torboli l’assessore comunale alla viabilità Luca Grazioli: «Congratulazioni a Marco Torboli per la nomina di amministratore Unico di Apm. Adesso concediamo un attimo di assestamento al nuovo arrivato e poi piede sull’acceleratore, più veloci e determinati che mai! Un grazie sincero a Pierluigi Bagozzi».













Scuola & Ricerca

In primo piano