Patt, il segretario è Marco Torboli 

Ieri assegnate le cariche del partito. La presidenza a Sabrina Castellani



RIVA. Nessuna sorpresa in casa Patt. Così come anticipato nei giorni scorsi su queste colonne, ieri sera il neo eletto direttivo del Patt ha affidato la segreteria a Marco Torboli. Una rivincita per Torboli, visto e considerato che a suo tempo, quando era presidente della sezione rivana, era stato sfiduciato al termine di una scontro duro fra le anime del partito. L’altro papabile era Marco Martini, vicinissimo al vice sindaco Mario Caproni, ma è stato lo stesso Martini a sfilarsi dalla partita così come aveva fatto in precedenza dalla Commissione urbanistica.

Alla fine il direttivo ha votato per Torboli, che gode tra l’altro della fiducia dei vertici provinciali delle stelle alpine. La presidenza (anche questo un nome già anticipato) è stata invece affidata a Sabrina Castellani.

Completano il direttivo i cinque consiglieri comunali (Mario Caproni, Marco Martini, Silvano Zanoni, Silvia Betta e Mauro Pederzolli, quest’ultimo assente in assemblea e ormai in evidente “disagio” con la linea del partito), Giovanni Santoni, Matteo Montagni, Moris Cargnelli, Carmen Giovanazzi, Pietro Matteotti, Giorgio Morandi, Luca Marconcini, Ivo Bridarolli, Andrea Gai, Angelo Spinelli, Stefano Arisi.













Scuola & Ricerca

In primo piano