polizia locale

Incidente nella galleria di Riva, distrutta una bellissima Tesla coupè

Alla guida una giovane di Torbole che ha perso il controllo del mezzo finendo prima addosso alla parete del tunnel e poi invadendo la corsia opposta



RIVA. Incidente, nel pomeriggio di sabato 10 aprile, nella galleria del Monte Englo a Riva del Garda. Una bellissima coupè Tesla Model 3 Long Range è finita fuoristrada mentre stava scendendo verso Riva, a causa della perdita di controllo del mezzo da parte della conducente, la 23enne S.C. di Torbole. A bordo c’era anche il proprietario dell’auto, il 22enne M.D. di Pinzolo.

L’auto è uscita gravemente danneggiata dall’incidente ma per fortuna nessuno dei due ragazzi si è fatto male in maniera seria, anche se i due sono stati sottoposti ad accertamenti medici all'ospedale di Arco.

A ricostruire la dinamica dell’incidente, che non ha coinvolto altri veicoli, è stata la pattuglia della polizia locale dell’Alto Garda e Ledro.

Il veicolo, proveniente da nord, stava scendendo verso la rotatoria di via Monte Englo e per cause ancora da verificare è finita prima contro la parete della galleria, poi si è girata su se stessa in mezzo alla strada, invadendo la corsia opposta. 

Sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Riva, i carabinieri e l’ambulanza. La galleria è rimasta chiusa per circa un’ora.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano