riva 

Il Museo riapre: ticket ridotto durante le festività di Natale

RIVA. Il Museo di Riva del Garda, a partire da domani, riaprirà i suoi spazi espositivi con una novità per questa stagione: il biglietto di ingresso promozionale pari a 1,50 euro in occasione delle...



RIVA. Il Museo di Riva del Garda, a partire da domani, riaprirà i suoi spazi espositivi con una novità per questa stagione: il biglietto di ingresso promozionale pari a 1,50 euro in occasione delle festività di dicembre e gennaio.

Un'altra novità riguarda le mostre: oltre ai percorsi permanenti Pinacoteca, Archeologia e Storia e alla torre del mastio, verrà infatti riproposto il progetto fotografico Nuovi sguardi gardesani di Edoardo Delille, Gabriele Galimberti e Paolo Woods, che è stato prorogato fino al 7 gennaio.

Nei mesi di dicembre e gennaio, il Museo sarà visitabile nei seguenti giorni: 2, 3, 8, 9, 10, 16, 17, 22, 23, 27-30 dicembre 2017 dalle 10 alle 18; il 31 dicembre dalle 10 alle 17. Dal 2 aò7 gennaio dalle 10 alle 18.

Il MAG aderisce all'iniziativa del Mibact #domenicalmuseo, per cui ogni prima domenica del mese è previsto l'ingresso gratuito. Domenica 3 dicembre porte aperte al Museo e visita giudata gratuita alle ore 16.















Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera