DAVANTI A PORTO SAN NICOLò 

Il Gruppo Sommozzatori organizza “Apnea day Riva”

RIVA. Il Gruppo Sommozzatori Riva organizza per questo fine settimana (in particolare per le mattinate di domani e dopodomani, ma con un prologo tecnico-logistico in data odierna) il primo trofeo...



RIVA. Il Gruppo Sommozzatori Riva organizza per questo fine settimana (in particolare per le mattinate di domani e dopodomani, ma con un prologo tecnico-logistico in data odierna) il primo trofeo “Apnea Day Riva del Garda” in assetto costante con e senza attrezzi, gara open Cmas (Confederazione mondiale attività subacquee) di immersione in apnea in assetto costante con e senza attrezzature, valevole come prova di qualificazione nazionale Fipsas (Federazione italiana pesca sportiva e attività subacquee). L’appuntamento è nelle acque del lago di Garda antistanti al porto San Nicolò. Il programma prevede alle 18 esposizione lista di partenza e riunione con giudice capo e direttore di gara. Domani alle 7 inizio raduno concorrenti come da sequenza illustrata nel briefing, alle 8 inizio riscaldamento, dalle 8.30 alle 12.30 la gara. Domenica stessa scansione e stessi orari. Tre le discipline tra cui scegliere (una per giornata per ciascun atleta): assetto costante con monopinna, assetto costante con pinne e assetto costante senza attrezzature. (m.cass.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

il sacerdote

Don Cristelli, oggi l'ultimo saluto a Miola. Celebra l'arcivescovo Tisi

Il funerale si terrà domani, venerdì 26 aprile, alle 15, nella chiesa parrocchiale del paese d'origine. Il sindacato dei giornalisti: «Fu mentore di tanti giovani colleghi»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”

I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»

IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»