«Corri e pedala sulla Ponale» 

Torna il 27 maggio l’evento solidale organizzato dalla Cicli Pederzolli



RIVA. “Corri e pedala sulla Ponale per solidarietà”. È la manifestazione ciclistica e podistica non competitiva organizzata da Cicli Pederzolli in collaborazione con Atletica Alto Garda e Ledro e Tour de Pance, a sostegno del Comitato Befana Subacquea che devolverà a sua volta il ricavato, assieme ai proventi della "Tombola dei prodotti tipici del Trentino per la solidarietà", al Gruppo Missionario Alto Garda e Ledro, che da anni porta avanti dei progetti benefici in Tanzania. L’evento, in programma per domenica 27 maggio, è aperto a tutti e porterà i partecipanti da Riva del Garda a Pregasina, tramite il sentiero della Ponale. Il ritrovo è previsto alle ore 8.30 in piazza Battisti a Riva e la partenza è in programma dalla prima galleria del sentiero della Ponale (alle 9.30 per i podisti e alle 10.00 per i ciclisti). A Pregasina verrà allestito un ristoro, curato dal Comitato di Pregasina mentre le premiazioni avverranno alle 12.30 in piazza Battisti, a Riva. A tutti gli iscritti verranno consegnati un buono pasto da utilizzare in qualsiasi stand della festa in piazza Battisti e tre cartelle per partecipare alla tombola del pomeriggio.

Le iscrizioni, che hanno un costo di 10 euro a persona, possono essere effettuate presso il negozio Cicli Pederzolli in viale dei Tigli a Riva, o in piazza Battisti fino a 30 minuti prima della partenza. Per informazioni, 0464/551830 (Cicli Pederzolli) o Cicli Pederzolli info@pederzolli.it (s.bass.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Cinema

Con «Io Capitano» Matteo Garrone vince il David per il miglior film

«C'è ancora domani» di Paola Cortellesi vince sei statuette: il già acquisito David dello spettatore, l’attrice protagonista andato a Cortellesi, l’attrice non protagonista ad Emanuela Fanelli, la miglior sceneggiatura originale, il miglior esordio alla regia e il David giovani