posteggi 

Abbonamenti Apm 2018, da oggi il via alla vendita

RIVA. Alto Garda Parcheggi Mobilità informa da oggi inizia la vendita degli abbonamenti per le aree di sosta a pagamento per l’anno 2018. L'ufficio, che da qualche settimana si trova nella nuova sede...



RIVA. Alto Garda Parcheggi Mobilità informa da oggi inizia la vendita degli abbonamenti per le aree di sosta a pagamento per l’anno 2018. L'ufficio, che da qualche settimana si trova nella nuova sede di Villino Campi (in via von Hartungen 4), è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30, il lunedì e il mercoledì anche dalle 13.30 alle 17.

Gli abbonamenti saranno disponibili a partire dal primo dicembre per i residenti e per i proprietari non residenti del centro storico allargato; e a partire dal 15 dicembre per tutte le altre categorie (residenti fuori dal centro storico, lavoratori pendolari, titolari di attività).

Apm ricorda che per rinnovare l'abbonamento è possibile, anziché recarsi di persona, mandare un incaricato di fiducia, munito di tessera, documento di identità e delega.

Ulteriori informazioni si possono reperire sul sito web di Apm (ovverowww.altogarda-parcheggi.it) oppure telefonando al numero 0464 557675.















Scuola & Ricerca

In primo piano