Incendio

Riva del Garda: fiamme nella canna fumaria, anziana salvata dai soccorsi

I vigili del fuoco sono intervenuti ieri sera, 29 novembre, poco prima delle 23:30 in un’abitazione di via Montessori Foto VVFF Riva del Garda



RIVA DEL GARDA. E’ scoppiato ieri sera, 29 novembre, un incendio che si è propagato nella canna fumaria di un’abitazione di via Montessori.

L’intervento dei soccorsi è stato immediato, sul posto si sono portati 12 vigili del fuoco di Riva del Garda con due autopompe e la piattaforma, scongiurando così danni più gravi alla casa. Il personale medico, invece, ha tratto in salvo un’anziana, che fortunatamente non ha riportato ferite, ma è stata portata in ospedale in ambulanza per accertamenti. Sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia di Stato.
L’intervento dei pompieri ha potuto evitare la propagazione al tetto, l’abitazione è stata così messa in sicurezza e non ci sono state altre persone coinvolte.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera