Incidente

Perde il controllo e si schianta contro un albero: auto in fiamme, ferita una persona

L’incidente è avvenuto alle 5 di questa mattina, 21 ottobre, nella zona sud del capoluogo



TRENTO. E’ avvenuto uno schianto nella zona sud del capoluogo questa mattina, 21 ottobre. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che una vettura sia finita fuori strada, per motivi ancora ignoti, causando ferite a una persona.

Poco dopo le cinque all'incrocio tra via Fermi e via Degasperi, nella zona sud della città, infatti, il conducente della vettura avrebbe perso il controllo. In seguito allo schianto, la vettura ha preso fuoco. La persona coinvolta nello schianto, unica ferita, stata soccorsa dai medici del 118 e trasportata all'ospedale Santa Chiara in ambulanza, ma non sono note le sue condizioni.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i medici di Trentino Emergenza e i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme divampate nel veicolo.

Le forze dell’ordine stanno ora ricostruendo la dinamica dell'accaduto per capire il motivo della perdita di controllo dell’automobile.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Arrestato per corruzione il governatore della Liguria Toti

Indagine della Dda genovese e della Guardia di Finanza: il governatore è ai domiciliari. L'avvocato: "Conta di spiegare tutto". Ai domiciliari anche il capo di gabinetto: "Ha agevolato la mafia". Indagato il consigliere di amministrazione di Esselunga