LA TRAGEDIA

Ossana, morto fulminato mentre pesca sul Noce

Dajko Bardhosh, 52 anni, lanciando l’amo ha finito per toccare con la canna i fili dell’alta tensione: inutili i soccorsi. Titolare della pizzeria “Al Sole” era arrivato a Mezzana una quindicina di anni fa. Tutta la comunità lo piange, lascia la moglie e tre figlie



TRENTO. La tragedia si è consumata in un attimo ieri pomeriggio (17 giugno) lungo le rive del Noce. Il lancio, la canna da pesca che tocca i fili dell’alta tensione e la scarica elettrica ha ucciso Dajko Bardhosh, 52 anni, da anni gestore della pizzeria “Al sole” di Mezzana.

L’uomo è stato soccorso immediatamente da un pescatore che era lì vicino, e anche i sanitari sono arrivati sul luogo dell’incidente in pochi minuti, ma la corsa contro il tempo è stata inutile: Dajko era morto sul colpo.

Un lutto che lascia senza parole, un dolore strazia la famiglia dell’uomo e anche la comunità di Mezzana dove da anni viveva e lavorava. Titolare della pizzeria “Al Sole” era arrivato a Mezzana una quindicina di anni fa. Tutta la comunità lo piange, lascia la moglie e tre figlie.













Scuola & Ricerca

In primo piano