Rurale Val di Non 

Un professore e un dirigente rispondono alle imprese 

l IN BREVERumoFesta pensionaticon Tisi e la ContDomani festa dei pensionati e dei simpatizzanti nella palestra comunale di Rumo, organizzata dai Circoli Pensionati di Cagnò, Revò, Romallo, Cloz, Brez,...



l IN BREVERumo

Festa pensionati

con Tisi e la Cont

Domani festa dei pensionati e dei simpatizzanti nella palestra comunale di Rumo, organizzata dai Circoli Pensionati di Cagnò, Revò, Romallo, Cloz, Brez, Livo, Cis, Bresimo e dalla Comunità di valle. Alle 11 la messa celebrata dall’arcivescovo Lauro Tisi e con il Coro Pensionati Terza Sponda. Alle 12 il pranzo, alle 14.30 il saluto delle autorità e alle 15 un monologo di Loredana Cont. Quota d’iscrizione 15 euro ai circoli. G.E.

Nanno

Una corona

per i caduti

Domani alle 9.30, per la Festa delle Forze Armate, dopo la messa nella vicina chiesa parrocchiale, commemorazione dei caduti davanti al monumento con deposizione della corona alla presenza di autorità civili e militari. Sono invitati tutti gli alpini di Ville d’Anaunia e le altre assicurazioni d’arma. G.E.

Fondo

Sagra di S.Michele

con gli alpini

Lunedì c’è la Sagra di San Martino organizzata dagli alpini. Alle 14.30 messa solenne nella chiesa dedicata a San Martino. A seguire, in piazza Stefenelli, benedizione dei mezzi agricoli e non, alle 15 castagnata e pesca di beneficenza con ricavato destinato all’associazione “Il Sollievo”. Organizzano gli Alpini e la Podistica Novella. G.E.

Denno

Domani il raduno

dei mezzi agricoli

Domani si celebra la 69ª “Giornata nazionale del ringraziamento”, con il raduno di autoveicoli e mezzi agricoli in piazza Vittorio Emanuele davanti alla chiesa dei Santi Gervasio e Protasio. Durante l’evento, dalle 9.30 alle 12.30 sarà in vigore il divieto di transito e di sosta nella piazza. F.B.

Cloz

«Green book»

e poi castagnata

Circolo di cultura cinematografica PerCo.R.S.I. di Cloz propone per questa sera, alle 21 al teatro parrocchiale, la proiezione del film “Green book” (Usa, 2018). Ci sarà inoltre la castagnata di benvenuto e il tesseramento per la nuova stagione. Il film è basato sulla storia vera di un virtuoso della musica classica e del suo autista temporaneo nel loro viaggio attraverso il pregiudizio razziale e le reciproche differenze. Al Punto lettura di Cloz si raccolgono le preiscrizioni, per agevolare l'ingresso al cinema. C.A.F.

Cles

Serata danzante

con il dj Paolo

Serata di balli in compagnia domani a partire dalle 21 al Centro per lo sport e il tempo libero di Cles. Il Circolo Pensionati e Anziani di Cles ha organizzato una serata danzante con ballo liscio e balli di gruppo con la partecipazione di dj Paolo. L’ingresso è aperto a tutti i soci del circolo di Cles. F.B.















Scuola & Ricerca

In primo piano