Malé -  

Travolto dall’albero ferito uomo di 67 anni

Malé. L’allarme è stato lanciato da un passante ieri mattina, intorno alle 11.20, dopo aver sentito le grida di dolore di un uomo di 67 anni che, intento a tagliare una pianta, è stato travolto dall’a...



Malé. L’allarme è stato lanciato da un passante ieri mattina, intorno alle 11.20, dopo aver sentito le grida di dolore di un uomo di 67 anni che, intento a tagliare una pianta, è stato travolto dall’albero rimanendo incastrato con gli arti inferiori. Subito è scattata l’allerta e sul luogo dell’incidente, tra l’abitato di Magras e la località Birreria, nel territorio comunale di Malé, si sono immediatamente recati i soccorsi. Oltre all’ambulanza e alle forze dell’ordine, sono giunti sul posto anche i Vigili del fuoco volontari di Malé, che hanno messo in sicurezza l’area e liberato l’uomo.

Nel frattempo da Trento si è alzato in volo l’elicottero, che nel giro di pochi minuti è atterrato in Val di Sole. Il personale sanitario ha immobilizzato e stabilizzato il ferito, il quale è stato poi trasportato all’ospedale per accertamenti e per le cure del caso. Fortunatamente pare che l’uomo non sia in pericolo di vita. F.B.















Scuola & Ricerca

In primo piano