Trasferta in Austria da Cles per i Mondiali di ciclismo

VAL DI NON. In vista dei campionati mondiali di ciclismo su strada in programma domenica 30 settembre in Austria, il “GM Fan Club” (dove GM sta per Gianni Moscon) organizza una trasferta per tifare...



VAL DI NON. In vista dei campionati mondiali di ciclismo su strada in programma domenica 30 settembre in Austria, il “GM Fan Club” (dove GM sta per Gianni Moscon) organizza una trasferta per tifare la squadra azzurra. La partenza è da Cles (da piazza Fiera) alle 4 e 30 con arrivo a Kustein alle 8 circa per assistere alla partenza della gara iridata, che prenderà il via alle 9.40.

Il rientro è previsto in giornata a Cles verso le 22 circa con fermate intermedie (sia all’andata che al ritorno) a San Michele all’Adige e a Bolzano Sud. Prezzo richiesto 45 euro a persona, quota che comprende il solo trasferimento in pullman andata e ritorno.

Per ulteriori informazioni e per le prenotazioni si può chiamare il numero di cellulare 340 4808948.

Per motivi organizzativi è richiesto il pagamento anticipato in contanti della quota di partecipazione all’atto della prenotazione all’edicola Visintainer di Cles oppure per telefono previo bonifico intestato al GM Fan Club.

Il termine ultimo per la prenotazione è venerdì 21 settembre. (g.e.)















Scuola & Ricerca

In primo piano