cles - atletica leggera oggi al centro sportivo 

Torneo Dallavo, tra i 180 c’è anche Ramus

CLES. Al Centro sportivo comunale questa mattina dalle 9 alle 12 si svolgono le gare del campionato regionale allievi di atletica leggera con in palio di Trofeo Dallavo. Alla competizione,...



CLES. Al Centro sportivo comunale questa mattina dalle 9 alle 12 si svolgono le gare del campionato regionale allievi di atletica leggera con in palio di Trofeo Dallavo. Alla competizione, organizzata dall’Atletica Valle di Non e di Sole, partecipano in tutto quasi 180 atleti provenienti dalle varie società di atletica del Trentino Alto Adige. Nel programma figurano prove di tutte le discipline dell’atletica, dai salti in alto e in lungo (con il promettente allievo locale Stefano Ramus che nel salto in alto cercherà di ripetere o addirittura migliorare il suo record personale sull’asticella a 2,10 metri), la velocità (con il medagliato Francesco Libera che disputerà i 200 metri), il mezzofondo e altre ancora.

Un bell’antipasto per il 20° Campionato nazionale di atletica leggera del Centro sportivo italiano (Csi) in programma al centro sportivo di Cles dal 7 al 10 settembre prossimi. Tre giornate di gara per conoscere i campioni Csi dello sprint, del mezzofondo, dei salti, lanci, e delle staffette, oltre che per alcune categorie nella marcia e negli ostacoli. (g.e.)















Scuola & Ricerca

In primo piano