Romeno, sul monte Roén  ciaspolada per vigili del fuoco

ROMENO. I Vigili del fuoco volontari e l’associazione culturale “Cedroni” organizzano il Raduno Roén, manifestazione scialpinistica con ciaspolada per vigili del fuoco, amici e simpatizzanti in...



ROMENO. I Vigili del fuoco volontari e l’associazione culturale “Cedroni” organizzano il Raduno Roén, manifestazione scialpinistica con ciaspolada per vigili del fuoco, amici e simpatizzanti in programma domenica 18 febbraio ovviamente sul monte Roén. La partenza è prevista alle 9.30 dalla località Campi da Golf del Passo Mendola (stazione a valle della seggiovia Monte Roén) a quota 1.350 e arrivo a cima Roén a quota 2.116. Le iscrizioni devono pervenire al comitato organizzatore tramite il sito online www.radunoroen.it entro venerdì 16 febbraio alle 20. La quota da versare è di 20 euro. Ci si può iscrivere anche alla partenza, entro le ore 9, con un sovraprezzo di 2 euro.

Il raduno, che quest’anno raggiunge la 17ª edizione, è abbinato alla terza Ski Alp Vvff , al 17° Memorial Manuel Calliari e al 7° Memorial Paolo Graiff, due alpinisti di Romeno tragicamente deceduti in montagna.

Per tutti i partecipanti sarà organizzato anche il pranzo in paese, a Romeno, a partire dalle 12.30; le premiazioni seguiranno alle 14.30 nella sala Lanzerotti della Cassa Rurale d’Anaunia. (g.e.)















Scuola & Ricerca

In primo piano