Il concorso 

Predaia, 165 aspiranti all’impiego in biblioteca

Predaia. Erano ben 178 le domande di partecipazione al concorso indetto dal Comune di Predaia per l’assunzione, a tempo indeterminato, di un assistente bibliotecario. Di questi 165 sono stati ammessi...



Predaia. Erano ben 178 le domande di partecipazione al concorso indetto dal Comune di Predaia per l’assunzione, a tempo indeterminato, di un assistente bibliotecario. Di questi 165 sono stati ammessi alle prove, 10 sono stati ammessi “con riserva” e tre esclusi per aver consegnato la domanda oltre la scadenza tassativa fissata dal bando. Fissate anche le date: la prova preselettiva sarà martedì 20 ottobre (ora e luogo della preselezione verranno comunicati entro il 2 ottobre); per gli ammessi poi ci saranno una prova scritta martedì 3 novembre e le prove orali a partire da martedì 17 novembre (secondo l’avviso che sarà pubblicato contestualmente all’esito della prova scritta).

Per espletare il concorso, la giunta ha nominato una commissione d’esame presieduta dalla segretaria comunale, dottoressa Michela Calovi e composta dai dipendenti dottoressa Sara Fondriest, responsabile dei Servizi ai Cittadini del Comune, Maria Cristina Menapace, assistente bibliotecario in servizio a Coredo, e il dottor Fabrizio Barbi in qualità di segretario verbalizzante. Completano la commissione in qualità di membro esperto esterno la dottoressa Laura Zanette, dipendente del Servizio Attività Culturali della Provincia. G.E.















Scuola & Ricerca

In primo piano