Matteo Bussola a Cavareno parla del suo libro sull’amore

CAVARENO. L’ultimo appuntamento con la rassegna letteraria “Incontro con l’autore” sarà questa sera alle 21 a Cavareno con Matteo Bussola, che disegna fumetti e scrive. “La vita fino a te”, edito da...



CAVARENO. L’ultimo appuntamento con la rassegna letteraria “Incontro con l’autore” sarà questa sera alle 21 a Cavareno con Matteo Bussola, che disegna fumetti e scrive. “La vita fino a te”, edito da Einaudi Stile Libero, è un libro fatto di piccole storie che, come i suoi fumetti, riescono a descrivere i sentimenti. Un libro sull’amore di coppia raccontato in modo semplice e genuino. L’amore “Vissuto, immaginato, sperato, fallito”.

La serata si svolgerà nella piazza del paese (in caso di maltempo nella sala della Cassa Rurale) e l’autore sarà introdotto e intervistato dal giornalista Mauro Keller e da Chiara Smadelli. (g.e.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»