Iscrizioni ancora oggi e domani 

Malé, ultimi posti per “E... state in gioco”

Malé. L’amministrazione comunale di Malé, in sinergia con Sgs srl Malé, Guide Alpine Val di Sole e Flying Park, intende proporre durante il mese di luglio “E… state in gioco 2019”, un’attività di...



Malé. L’amministrazione comunale di Malé, in sinergia con Sgs srl Malé, Guide Alpine Val di Sole e Flying Park, intende proporre durante il mese di luglio “E… state in gioco 2019”, un’attività di socializzazione e avvicinamento allo sport rivolta ai ragazzi della fascia di età 10-13 anni. Nell’arco di due settimane consecutive (1-5 luglio; 8-12 luglio) dal lunedì al venerdì verranno offerti nella fascia oraria 9-17.30 corsi di nuoto, attività di arrampicata, percorsi avventura con powerfan, oltre ad attività di gioco all’aperto accompagnati da istruttori delle diverse discipline.

Il luogo di ritrovo sarà l’Acqua Center di via Molini e da lì con mezzi propri oppure a piedi saranno raggiunti, sempre sotto la vigilanza di accompagnatori, i diversi luoghi del territorio comunale dedicati alle singole attività. In questo campo estivo le lezioni di nuoto e i giochi di movimento e agilità verranno svolti assicurando il pieno e attento coinvolgimento dei ragazzi. Il progetto intende valorizzare sportività e creatività dei giovani, favorendo la capacità di relazione all’interno del gruppo. Elemento principe del progetto sarà l’acqua, proposta tutti i giorni sia come attività sportiva strutturata, sia come momento ricreativo e di relax. Nella pausa pranzo sarà messo a disposizione un kit alimentare costituito da panino, frutta, dolcetto e acqua, consumato all’Acqua Center.

Il costo per settimana, attivata se verrà raggiunto un numero di adesioni minimo di 16 e massimo di 20, sarà di 115 euro con quota a carico delle famiglie di 60 euro, intervenendo il Comune in abbattimento di costi per la differenza. Prima dell’avvio sarà necessario consegnare il certificato di idoneità all’attività sportiva non agonistica in corso di validità che dovrà essere rilasciato dal medico di base.

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria Sgs srl Malé al numero 0463.903002 o tramite e-mail all’indirizzo acquacenter@sgsmale.net. Le iscrizioni dovranno perfezionarsi entro domani lunedì 24 giugno, consegnando il modulo scaricabile dal sito del Comune all’Acqua Center: oggi e domani è ancora possibile farlo dalle 14.30 alle 19. F.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano