M’illumino di meno luci spente o ridotte

CLES. Anche per il 2019 il Comune di Cles aderisce a "M'illumino di meno" con alcune iniziative per venerdì 1 marzo, giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili. Dalle 18 alle...



CLES. Anche per il 2019 il Comune di Cles aderisce a "M'illumino di meno" con alcune iniziative per venerdì 1 marzo, giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili. Dalle 18 alle 19.30 saranno spente le luci in Corso Dante, in piazza Granda e nelle vie Roma, Pilati, Bergamo e Martini. Illuminazione ridotta in viale Degasperi, via A. Diaz e via F. Filzi. Il Comune per quel giorno dalle 18 alle 19.30 invita i suoi censiti a spegnere tutti gli apparecchi che non è indispensabile tenere accesi e che funzionano o consumano energia elettrica, come televisore, radio, computer, videogiochi, telefonini, play station. (g.e.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs