Passo Mendola 

La funicolare Mendola Caldaro ferma per 40 giorni   

l IN BREVEClesAl Ctl si ballain compagniaPomeriggio di balli in compagnia oggi a partire dalle 15 al Ctl di Cles. Il Circolo Pensionati e Anziani ha organizzato un pomeriggio danzante con ballo...



l IN BREVECles

Al Ctl si balla

in compagnia

Pomeriggio di balli in compagnia oggi a partire dalle 15 al Ctl di Cles. Il Circolo Pensionati e Anziani ha organizzato un pomeriggio danzante con ballo liscio e balli di gruppo con la partecipazione di dj Luciano. L’ingresso è riservato ai soci del circolo di Cles. F.B.

Tuenno

Una corona

per tutti i caduti

Alle 11, per la Festa delle Forze Armate, dopo la Messa nella vicina chiesa parrocchiale, commemorazione davanti al Monumento ai Caduti di tutte le Guerre con deposizione della corona alla presenza di autorità civili e militari. Suona la banda musicale di Tuenno. Sono invitati tutti gli alpini di Ville d’Anaunia con cappello alpino e le altre associazioni d’arma. G.E.

Tassullo

Si organizza

il presepe vivente

Domani alle 20.30 in canonica riunione per il presepe vivente che un gruppo di volontaria intende organizzare prima della messa della vigilia del prossimo Natale in piazza davanti alla chiesa. Per poter realizzare l’iniziativa (che in passato a Tassullo ha conosciuto edizioni di successo) si chiede il contributo di bambini, giovani ed adulti. Le cose da preparare sono molteplici e tutti sono benvenuti, anche quelli non di Tassullo. G.E.

Cles

Mercato mensile

domani in centro

Domani dalle 8 alle 18 in centro storico ci sarà il consueto mercato del primo lunedì del mese con decine di banchi tra piazza Granda, Via Bergamo, via Martini e piazza Navarino. G.E.

Rabbi

Variante al Prg

affidato l’incarico

Variante L’amministrazione comunale vuole adeguare il Prg viste le necessità imposte sia dal mutato quadro normativo provinciale, sia delle dinamiche insediative e imprenditoriali in continua evoluzione. L’incarico è stato affidato all’architetto Daniele Bertolini, con studio a Pellizzano. F.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano