Il corso a Denno 

Imparare a soccorrere adulti e bambini 

l IN BREVETaioCorso di yogain dieci lezioniSono aperte le iscrizioni al corso di yoga organizzato alla Apsp Anaunia. Sono in programma 10 incontri ogni mercoledì dal 5 febbraio dalle 18 alle 19.30,...



l IN BREVETaio

Corso di yoga

in dieci lezioni

Sono aperte le iscrizioni al corso di yoga organizzato alla Apsp Anaunia. Sono in programma 10 incontri ogni mercoledì dal 5 febbraio dalle 18 alle 19.30, alla casa di riposo, con docente l’esperta Maria Assunta Floretta, insegnante qualificata con esperienza ventennale. Info e iscrizioni info@yogatrentino.com, 340 5353192. G.E.

Ronzone

Due sessioni

forestali

Questa mattina dalle 9 in municipio si svolge la sessione forestale. A seguire analogo incontro, alle 11, anche nel comune di Sarnonico anche per la frazione di Seio. Interviene il direttore dell’Ufficio distrettuale foreste di Cles, Paolo Zorer. G.E.

Cles

Radioamatori,

passione e utilità

Questa sera alle 20.30, appuntamento in Sala Borghesi Bertola con "Radioamatori. I pionieri della comunicazione". Passione e socializzazione, ma anche importante attività al servizio di Protezione civile, enti locali e forze dell'ordine. Un piacevole incontro-dibattito tra appassionati radioamatori ed esperti in telecomunicazioni nel contesto generazionale. Modera l'avvocato Massimiliano Debiasi, coordinatori Walter Corradini e Orietta Coletti. G.E.

Contà

La “sort” del 2020

costa 35 euro

Il Comune ha reso noto il prezzo che i censiti dovranno pagare per l’assegnazione delle sorti legna da ardere nel corso dell’anno 2020. Ciascuna sort per l’anno in corso e i successivi, fino a nuova determinazione, costerà 35 euro Iva compresa. F.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano