Domani a Cles 

Il vademecum sulle novità della “Legge di Bilancio” 

l IN BREVEClesSulla neve senza rischiareQuesta sera alle 20.30, nella sala polifunzionale della Cassa Rurale Val di Non, “La traccia sulla neve ...tra rischio, divertimento e cambiamenti climatici”,...



l IN BREVECles

Sulla neve

senza rischiare

Questa sera alle 20.30, nella sala polifunzionale della Cassa Rurale Val di Non, “La traccia sulla neve ...tra rischio, divertimento e cambiamenti climatici”, incontro della Scuola di alpinismo con gli istruttori Cai Alberto Albertini e Arrigo Dallago. Ingresso libero. G.E.

Sarnonico

Centro sportivo,

all’asta il bar

Gestore cercasi per il bar del Centro sportivo. Gli interessati possono presentare l’offerta entro le 12 del 27 febbraio direttamente in municipio. Il canone annuale a base di gara è di 9 mila euro oltre all’Iva e sono ammesse esclusivamente offerte in aumento. L’affitto avrà durata annuale e una volta superato con l’accordo di entrambe le parti si intenderà rinnovato per ulteriori 5 anni. Sul sito del Comune tutte le informazioni del caso. G.E.

Cles

V-Day, letture

e tanto altro

Venerdì dalle 15 alle 16.30 in biblioteca “V-Day-Una donna non dovrebbe mai difendersi da chi ama”, letture, video, musica e danza contro la violenza sulle donne con il gruppo di lettura “Sulle tracce della filosofia”. L’ingresso e la partecipazione sono liberi. G.E.

Ossana

“La donna

elettrica”, il film

Per la rassegna “FuCinema”, venerdì alle 20.45 al cinema comunale di Fucine sarà proiettato il film “La donna elettrica”, con l’introduzione di Elena Pavan dell’Università di Trento. Halla dirige un piccolo coro nella verde ed educata Islanda, ma nasconde un segreto: è infatti un’ecoterrorista che compie azioni di sabotaggio contro le multinazionali siderurgiche. L’ingresso è libero. F.B.















Scuola & Ricerca

In primo piano