Denno - L’annuncio su Facebook: “Sto bene” 

Il sindaco Inama è positivo

Denno. Il sindaco di Denno Fabrizio Inama è risultato positivo al Coronavirus. A dare la notizia è stato lo stesso Inama attraverso il proprio profilo Facebook. Dopo il tampone positivo del papà...



Denno. Il sindaco di Denno Fabrizio Inama è risultato positivo al Coronavirus. A dare la notizia è stato lo stesso Inama attraverso il proprio profilo Facebook. Dopo il tampone positivo del papà Fabio, poi purtroppo deceduto a fine marzo, il primo cittadino di Denno era stato messo in quarantena fino a sabato scorso.

Prima di tornare “operativo”, però, Fabrizio Inama, pur non avendo alcun sintomo della malattia, ha chiesto insistentemente di fare il tampone, effettuato lunedì e risultato positivo: continuerà dunque il periodo di quarantena con tamponi da effettuare ogni tre giorni, fino a quando l’esito non sarà negativo in due analisi successive.

“Nel rassicurare tutti sulle mie condizioni di salute e su quelle della mia famiglia (nessun sintomo apparente) – scrive il sindaco su Facebook – mi preme evidenziare come questo virus sia particolarmente subdolo, estremamente invasivo in alcuni casi e praticamente asintomatico in altri”. F.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano