Cinema a Cloz  

“Il diritto di contare”  al teatro parrocchiale 

Cloz. Il Circolo di cultura cinematografica Per Co.R.S.I., in collaborazione con l’Unità Pastorale Divina Misericordia, organizza “Per un pugno di film”, rassegna cinematografica associata ad una...



Cloz. Il Circolo di cultura cinematografica Per Co.R.S.I., in collaborazione con l’Unità Pastorale Divina Misericordia, organizza “Per un pugno di film”, rassegna cinematografica associata ad una sorta di sfida a quiz tra squadre sulle pellicole appena viste. La serie di film tratti da storie vere, per scoprire nella finzione cinematografica la realtà di ciascuno.

Oggi c’è “Il diritto di contare” di Theodore Melfi, Century Fox. Il calendario prosegue con: il 2 febbraio “Vittoria e Abdul” di Stephen Frears - Universal Picturs; il 16 febbraio “Eddie the Eagle” di Dexter Fletcher - Century Fox; il primo marzo “Saving Mr. Banks” di John Lee Hancock - Walt Disney; l’8 marzo “Chiamatemi Francesco” di Daniele Lucchetti – Medusa. Tutte le proiezioni si svolgeranno di domenica, nel teatro parrocchiale di Cloz alle 17.30.

Dopo la proiezione le squadre si sfideranno sulla pellicola. Seguirà lauta cena per tutti. Progetto dedicato ai giovani dagli 11 ai 20 anni. Quota di partecipazione 5 euro. C.A.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano