Dimaro Folgarida 

Dal Napoli arrivederci al 2021

Dimaro folgarida. Ssc Napoli e Val di Sole hanno deciso congiuntamente di rinunciare per questa estate allo svolgimento del ritiro estivo precampionato a Dimaro - Folgarida.La ripresa delle...



Dimaro folgarida. Ssc Napoli e Val di Sole hanno deciso congiuntamente di rinunciare per questa estate allo svolgimento del ritiro estivo precampionato a Dimaro - Folgarida.

La ripresa delle competizioni ufficiali della corrente stagione sportiva 2019/2020 infatti ha reso impossibile individuare con le consuete scadenze il periodo abituale di svolgimento del ritiro, tradizionalmente collocato nel mese di luglio, ed ha conseguentemente impedito l'organizzazione del soggiorno della squadra partenopea con l’abituale efficacia operativa conosciuta e apprezzata dalla società del presidente Aurelio De Laurentiis e dalle migliaia di supporter azzurri di tutta Europa che da dieci anni frequentano questo meraviglioso angolo del Trentino.

L’estate 2020 sarà pure orfana dei giocatori del Napoli, ma l’azienda di promozione turistica tiene a sottolineare che la Val di Sole, come il resto del Trentino, è totalmente operativa e sta accogliendo, come in passato, gli ospiti che la scelgono per il periodo di vacanza come è avvenuto negli ultimi dieci anni da Ssc Napoli e dai suoi tifosi.

In vista della stagione sportiva 2020/2021 il Napoli svolgerà un periodo di preparazione in Abruzzo a Castel di Sangro.

Quello cui il presidente Aurealio De Laurentiis ed i dirigenti della squadra sono stati costretti non è però un addio. È infatti già confermato che nella stagione sportiva 2021/2022 la squadra tornerà ad effettuare il ritiro a Dimaro Folgarida, sempre nel mese di luglio.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Mobilità

Trento è "ComuneCiclabile" Fiab per la settima volta

Il capoluogo trentino ha ottenuto la simbolica bandiera gialla che premia le amministrazioni più virtuose in termini di mobilità sostenibile riuscendo a migliorare il punteggio dello scorso anno passando da 3 a 4 bikesmile.