Cavareno 

Corsi di lingua inglese dove non ci si annoia 

Cavareno. A Cavareno si impara l’inglese. Il Comune propone dei corsi per tutti i livelli condotti da Stefania Chini, insegnante qualificata Celta (Cambridge Certificate in Teaching English to...



Cavareno. A Cavareno si impara l’inglese. Il Comune propone dei corsi per tutti i livelli condotti da Stefania Chini, insegnante qualificata Celta (Cambridge Certificate in Teaching English to Speakers of Other Languages) e giovane mamma che si è da poco trasferita proprio a Cavareno. Il metodo certificato dall’Università di Cambridge è riconosciuto a livello internazionale per l’insegnamento della lingua inglese, poiché favorisce l’apprendimento attivo e consapevole dello studente. Le lezioni sono dinamiche e coinvolgenti: l’insegnante, attraverso proposte di attività mirate, mantiene sempre alta l’attenzione, senza correre il rischio di annoiare.

I corsi si articolano in 8 lezioni di un’ora e mezza, che si terranno una volta a settimana a partire dalle 17.30. Lunedì 3 febbraio alle 17.30 è prevista la valutazione del livello linguistico nella sala del centro Tennis Halle di Cavareno e a ogni corso, attivato al raggiungimento del numero minimo previsto di partecipanti, saranno ammesse al massimo 10-12 persone.

Per informazioni e iscrizioni inviare un’e-mail all’indirizzo stefaniachini@hotmail.it o chiamare il 349.7924438. F.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano