Con il Lions di Cles 

Controlli gratuiti di glicemia e pressione 

l IN BREVEOssanaStasera si parladi lupi e orsiSerata di dibattito oggi alle 20.30 ad Ossana, nella sala arancio del municipio, dove si parlerà di lupi e orsi. A proporla è il Patt, con l’ex assessore...



l IN BREVEOssana

Stasera si parla

di lupi e orsi

Serata di dibattito oggi alle 20.30 ad Ossana, nella sala arancio del municipio, dove si parlerà di lupi e orsi. A proporla è il Patt, con l’ex assessore Michele Dallapiccola che proverà ad informare la popolazione sullo status attuale della diffusione dei grandi carnivori attraverso i dati raccolti e i monitoraggi effettuati nell’ultimo periodo. Saranno presenti i consiglieri Rossi e Demagri. S.Z.

Romallo

La filo La Sortiva

sabato a teatro

Sabato al teatro parrocchiale, alle 21, sipario sulla commedia "Conoscerebbe scopo matrimonio" messa in scena dalla filodrammatica La Sortiva di Denno. La serata è nell’ambito della rassegna “Franco e Ivana”, organizzata dalla locale filodrammatica La Marianela. G.E.

Dambel

Si cerca gestore

per bar comunale

Gestore cercasi per il bar comunale- attività multiservizi. Gli interessati devono presentare offerta al municipio entro le 11 di giovedì 20 febbraio. L’assegnazione avverrà con gara pubblica e avrà una durata di 6 anni. Il locale ha un superficie di 92 mq tra bar (60 mq), cucina (9,38), wc (9,67 ) e cantina (13) con un andito esterno a disposizione di 63 mq. G.E.

Sporminore

Assemblea Sat

in sala civica

Domani alle 20.30 in sala civica si terrà l’assemblea ordinaria dei soci Sat. Dopo una breve relazione morale e finanziaria del presidente e del cassiere, sarà illustrato il programma per il 2020. Durante la serata sarà distribuito il libretto con le attività proposte per il 2020 e si potrà rinnovare il tesseramento. F.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano